2014

Futuro Samp, luci sulle comproprietà da risolvere

Pubblicato

su

Con questa classifica, la Samp può permettersi di cominciare a programmare il futuro. Se poi arrivasse qualche altro punto in questo mese di marzo, la situazione diventerebbe ancora più tranquilla e la dirigenza blucerchiata si butterebbe a capofitto nei pensieri sul futuro della squadra.La linea guida rimarrà la riduzione dei costi, come già successo la scorsa estate.

Sacrificio che, se funzionerà, servirà a ripristinare una politica più ambiziosa per l’estate 2015, come ha affermato Carlo Osti a Telenord qualche giorno fa. La questione delle comproprietà di Mauro Icardi e Andrea Poli tiene banco, anche perché ci sono soldi importanti che potrebbero arrivare da queste operazioni. Nel caso di Poli, poi, con il Milan si parlerà anche della metà di Bartosz Salamon, da risolvere a giugno.

Come riporta “Il Corriere Mercantile”, si aprirà anche un fronte con la Juve per Jonathan Biabiany, chiesto più volte da Antonio Conte al Parma e alla Sampdoria. Il giocatore francese, a metà fra le due squadre, dovrebbe entrare anche nella questione Manolo Gabbiadini, anche lui a metà tra Samp e Juventus. Il numero 11 blucerchiato sarà una delle questioni principali del mercato estivo, visto che Garrone ha manifestato la volontà di tenerlo.

Exit mobile version