Futuro Leoni: il punto sulle squadre interessate al gioiello Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Leoni: il punto sulle squadre interessate al difensore della Samp. Le ultime

Pubblicato

su

Giovanni Leoni, difensore di proprietà della Sampdoria, sarebbe nel mirino di diversi club italiani ed esteri. Le ultime

Giovanni Leoni è uno dei giovani più interessanti della Sampdoria. Arrivato durante il mercato invernale, il difensore si è ritagliato un ruolo da attore principale all’interno dello scacchiere di Andrea Pirlo. Il classe 2006 difficilmente però rimarrà a Genova. Come riportato dall’edizione odierna del Secolo XIX, sono diverse le squadre interessate a Leoni: su di lui, ci sarebbe da registrare l’interesse di Torino, Juventus e Napoli e l’Inter, che sarebbe in vantaggio. Occhio però al Tottenham, unica squadra estera al momento interessata all’ex Padova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.