Funerali Boskov, il comunicato degli UTC sulle presenze blucerchiate - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Funerali Boskov, il comunicato degli UTC sulle presenze blucerchiate

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non ci stanno gli Ultras Tito Cucchiaroni sulla vicenda di Vujadin Boskov e la scarsa presenza blucerchiata al funerale del grande allenatore della Sampd’oro. Il piccolo contingente blucerchiato presente a Novi Sad è sembrato loro insufficiente per un evento così importante e così hanno diramato un comunicato sul loro sito, sottolineando quanto fosse necessario un segnale di tipo diverso:

ADDIO GRANDE VUJADIN

Vogliamo iniziare ringraziando di cuore la famiglia Boskov per la splendida accoglienza e la cortesia avute nei confronti dei nostri ragazzi.

Non c’è stato bisogno di riunioni o discussioni. Passato il magone, il pianto per la scomparsa del più grande allenatore della storia Sampdoriana, abbiamo organizzato una delegazione del gruppo per andargli a rendere omaggio nella sua terra. Un gesto doveroso, che ha visto presente un piccolo nucleo di ragazzi, ma noi tutti vicini. Nel dire addio a Vujadin Boskov, cacciando indietro le lacrime, abbiamo però stretto i pugni nelle tasche, chi era a Begec come chi era a Genova, perché troppe, davvero troppe, erano le assenze. Assente chi ha fatto parte di quella splendida Sampdoria, assente chi dovrebbe rappresentare la Sampdoria di oggi. Vujadin é un pezzo di questa maglia, della sua storia, e voi che non c’eravate dovreste un po’ vergognarvi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.