Sampdoria, Venuti: «Grande partita. Portare a casa il pareggio in inferiorità numerica non era facile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Venuti: «Grande partita. Portare a casa il pareggio in inferiorità numerica non era facile»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Lorenzo Venuti al margine della gara con il Frosinone, il calciatore ha parlato della prestazione

La gara con il Frosinone ha portato la firma di Lorenzo Venuti, sia per il gol che per una grande prestaizone. A margine della gara il calciatore si è espresso sulla prestazione della Sampdoria e sul risultato, di seguito le sue parole:

«Sicuramente come mentalità dovevamo portarla a casa e vincere la partita. Però c’è stata una grande reazione, perché all’intervallo eravamo sotto 1-0 e quando siamo rientrati l’abbiamo subito ribaltata. Anche portare a casa un pareggio in inferiorità numerica credo sia sintomo di maturità, e soprattutto la cosa positiva è che ci sono ampissimi margini di miglioramento. E questo è fondamentale. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.