Hanno Detto

Frosinone-Sampdoria, Pirlo: «Ecco chi giocherà tra Tutino e Borini»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha svelato chi giocherà in attacco tra Tutino e Borini nel match contro il Frosinone: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha svelato chi giocherà in attacco tra Gennaro Tutino e Fabio Borini nel match della prima giornata di Serie B 2024/2025 in programma domani contro il Frosinone. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

TUTINO E BORINI – «Giocherà Tutino perché Borini ha preso una botta domenica in partita, che ha sentito però solo nei giorni successivi. Si tratta dunque di un riacutizzarsi di una botta sul polpaccio, niente di grave, però non è riuscito a smaltire l’ematoma. Domani inizierà Tutino. Ma non cambia niente, sono due attaccanti che possono giocare sicuramente insieme, l’hanno già fatto anche in Coppa Italia. Tutino è un giocatore che attacca molto bene la profondità, un giocatore di qualità. Adesso sta meglio rispetto ai primi giorni, ha messo un po’ di benzina nelle gambe: sicuramente non ha i 90 minuti, però finché ce la farà sicuramente darà il meglio».

Exit mobile version