Frosinone-Sampdoria, nove su undici giocatori ciociari erano di proprietà: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Sampdoria, nove su undici giocatori ciociari erano di proprietà: il dato

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il Frosinone ha preso diversi giocatori in prestito ma nove titolari su undici contro la Sampdoria erano di proprietà: il dato

Una delle concorrenti della Sampdoria per la conquista della Serie A passata più in sordina di altre è il Frosinone. I ciociari, dopo la retrocessione, hanno provato a ricostruire una squadra in grado di ripetere l’impresa di due anni fa e tornare nella massima serie.

Aspirazione condivisa con la squadra di Pirlo che ha tutte le carte in regola per fare un grande campionato. Stesso discorso però vale per i ciociari che, nonostante abbiano avuto diversi innesti in prestito, ha preferito schierare titolari ben nove giocatori di proprietà su undici. Un dato importante che mostra la forza della squadra laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.