Gli Ex

Sampdoria, Flachi: «Il cuore sta bene, non ha ricevuto danni»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato in diretta a Forever Samp in onda su Telenord del suo momento delicato: le dichiarazioni

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria (militante in Serie B), ha parlato del momento delicato che sta attraversando in merito all’infarto che ha avuto pochi giorni fa. Ecco le sue parole rilasciate in diretta a Forever Samp in onda su Telenord:

«A parte la paura di giovedì, poi il resto, sono tornato quasi subito, c’è stato questo spavento, questo principio di infarto, è andata bene dai. Il cuore sta bene, non ha ricevuto danni, soprattutto prima faccio l’ultimo intervento, mercoledì ritorno alla vita normale. Sicuramente mi hanno levato tutto, tutto mi hanno levato, però proviamo a fare una vita normale. Sono le cose belle della vita no, il mister lo sa perché ha vissuto il calcio, ci vive di queste cose, di queste situazioni qui, ci sono tante cose che capitano anche alle persone normali; è un po’ tutto diverso rispetto a chi ha fatto calcio, a chi ha fatto sport. Io che devo dirvi, io sono emozionato, mi fa enormemente piacere, mi gratificano per tutto».

«Ti danno forza sicuramente perché ci sono dei momenti che non sono sicuramente facili, ma tutto questo affetto che mi è stato dato da tutta Italia. Mi hanno chiamato tantissime persone che era una vita che non sentivo, mi hanno fatto star bene. Come son stato bene oggi, devo star bene per altri vent’anni. Io vi ringrazio, non posso abbracciarvi uno a uno perché sono stati tantissimi, vi volevo ringraziare veramente, ho accettato questa, intervenire stasera per dire queste cose in diretta. Grazie ai tifosi della Sampdoria, grazie li voglio bene, gliene vorrò sempre; grazie ai tifosi del Genoa e grazie ai tifosi della Fiorentina perché veramente questi momenti qui si rivivono delle emozioni, ti danno una forza, una carica che chi non ha fatto sport non può capire».

Exit mobile version