Flachi: «Tutto il bene che si vuole al mondo del calcio, non è che quando c'era...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Tutto il bene che si vuole al mondo del calcio, non è che quando c’era…»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato in maniera sarcastica una decisione in particolare presa della società: le parole

La Sampdoria del mister Andrea Sottil tra qualche giorno si vedrà protagonista di un ulteriore match, ma stavolta contro il Sassuolo, valevole per il 16° turno di Serie B. Intanto, Francesco Flachi, ex giocatore doriano, ha fornito un aneddoto in tv in merito a una decisione in particolare presa dalla società blucerchiata. Tale decisione verte sull’annullamento della cena di Natale con i giocatori e lo staff. Vi proponiamo l’aneddoto in questione ripreso da Tele Nord:

«Tutto il bene che si vuole al mondo del calcio, non è che quando c’era la cena di Natale eravamo contenti. Vero Beppe? E’ una serata per stare in compagnia, in famiglia, però alle 22:30 si scappava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.