Avversari

Cassata verso il derby: «La Samp potrà metterci in difficoltà ma…»

Pubblicato

su

Francesco Cassata, centrocampista dello Spezia di Luca D’Angelo, ha parlato verso il derby conto la Sampdoria

Quest’oggi il Quotidiano Sportivo ha intervistato a lungo Francesco Cassata come riporta il portale TMW. Il centrocampista dello Spezia di Luca D’Angelo ha parlato verso il derby conto la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

DERBY E SALVEZZA – «La Samp potrà metterci in difficoltà, ma noi dovremo in tutti i modi portare a casa una vittoria. L’intensità farà la differenza nel derby. Salvezza? Agonismo ad oltranza, sarà la nostra arma per vincere».

FATTORE STADIO – «Serve più furore agonistico al ‘Picco’? Sposo in pieno la sua tesi, nella storia dello Spezia il nostro stadio è sempre stato un fortino e deve tornare a esserlo. Dobbiamo trovare quella veemenza agonistica che ha sempre fatto la differenza nello Spezia, cercare a tutti i costi di portare a casa le vittorie per raggiungere il nostro obiettivo».

SERIE B – «Il campionato di Serie B è difficile e lungo, ci sono tante partite, tutte equilibrate, non sempre è facile imporre la propria idea di gioco. Noi dobbiamo dare sempre il massimo, sono certo che con l’atteggiamento avuto nell’ultimo periodo i risultati arriveranno. A livello morale non abbiamo risentito degli ultimi due risultati, seppur dispiaciuti siamo focalizzati sulla prossima partita. Siamo in palla, recupereremo giocatori importanti, saremo più forti di ora».

MENTALITA’ – «Con la voglia di lottare su ogni pallone, di imporsi con l’agonismo giusto, di voler a tutti i costi passare davanti all’avversario. In sintesi con la fame sportiva. Da quando è arrivato mister D’Angelo siamo cambiati, ce la stiamo mettendo tutta, dobbiamo fare ancora meglio e finire al meglio il campionato»

Exit mobile version