Da calciatore a scout: «Porto i giovani migliori alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Da calciatore a scout: «Porto i giovani migliori alla Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria Franceschetti racconta il legame che ha ancora con il club doriano e l’iniziativa per i giovani talenti

L’ex difensore della Sampdoria Marco Franceschetti è molto legato al club doriano. Novantadue presenze, tra il 1995 e il 1999, quattro gol. Uno dei quali molto importante, tra le mura dello stadio “San Siro”, nella partita vinta con il risultato di 3-4 contro l’Inter.

A La Repubblica, Franceschetti rivela di essere ancora un tifoso molto acceso: «La Sampdoria è la mia squadra, faccio il tifo. La seguo sempre, anche ora che vivo sul Lago Maggiore. Ogni anno vengo a Marassi e porto un gruppo dei miei giovani. Poi busso alla porta del mio amico Invernizzi e porto i migliori a Bogliasco per un provino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.