Hanno Detto

Francesca Mantovani ricorda Vialli: «Era apprezzato anche fuori dal calcio»

Pubblicato

su

Francesca Mantovani, figlia dell’ex presidente della Sampdoria, Paolo, ha ricordato Gianluca Vialli: le parole sulla leggenda blucerchiata

Francesca Mantovani, figlia dell’ex presidente della Sampdoria, Paolo, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli. Ecco le sue parole rilasciate in occasione dell’evento Luca Vita – L’abbraccio di Gianluca Vialli, dedicato alla leggenda blucerchiata, nell’ambito della rassegna Fuoricinema 2023.

VIALLI – «Il nostro Luca, grande campione dentro e fuori. Generoso, altruista e simpatico, mi ha insegnato a perdonare. Ha i lati positivi di un caro amico che ci manca, che vogliamo ricordare sempre sorridendo com’è stato Luca fino agli ultimi giorni. Il nostro “Luca-Samp”: Luca è della Samp. E’ riuscito a essere sempre di una eleganza che non si trova spesso, come al di fuori. Apprezzato anche fuori dal calcio, persone che lo hanno trovato una ottima persona; ho solo bei ricordi».

RICORDO PIÙ BELLO – «Aver condiviso situazioni di difficoltà e malattia, restando positivi. Lui nel suo spirito “ho firmato per Noi”, per noi Sampdoriani indimenticabile».

Exit mobile version