Hanno Detto
Francesca Mantovani: «Vialli al Milan? Dissi no a Berlusconi»
Francesca Mantovani, figlia di Paolo, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli a un anno dalla scomparsa: le dichiarazioni
Francesca Mantovani, figlia di Paolo, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria scomparsa un ano fa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.
GIANLUCA – «Penso a Gianluca sempre sorridendo con gioia ogni tanto mi riascolto i suoi vocali nel cellulare per divertirmi. Tante volte le faccio ascoltare a persone che tengo particolarmente perchè alcune cose le ritengo personali ovviamente però p stato sempre una bella persona. Luca è sempre stato così non solo negli ultimi cinque anni quindi un affezionato».
ANNI – «Eravamo giovani insieme per cui abbiamo vissuto degli anni meravigliosi, io ho poi continuato a tifare per lui anche lontano dalla Samp anche se per me lui è solo il nostro Luca Vialli riccioluto e quindi un grande dolore non averlo qua. Ieri con il nipote Riccardo dicevo “Perchè dobbiamo essere qui per sta roba non potremmo dire una serie di cavolate con tuo zio? Lui mi ha detto non me ne parlare».
BERLUSCONI – «Telefonata di mio papà io ero in montagna e mi dice “Ciao fra ti passo il dottor Berlusconi” io ero giovane malapena sapevo chi fossi Berlusconi e mi disse “Noi del Milan vorremmo portare Vialli al Milan” gli dissi non se ne parla nemmeno. ».