Social
Four Four Two declassa la Samp: ecco qual è la maglia più bella
Four Four Two propone la classifica delle migliori maglie della stagione 2018/19: la Sampdoria perde il primato di “maglia più bella del mondo”
Poco più di un anno fa la popolare rivista inglese Four Four Two celebrava la maglia della Sampdoria, posizionandola al primo posto nella classifica dei migliori kit. Nella attuale graduatoria, stilata per la stagione 2018/19, la società doriana perde il primato, fermandosi solo al secondo posto. “Un design sempre attuale che non invecchia mai” ma non più “la maglia più bella del mondo” come era stata definita 368 giorni fa. Immediata la risposta, ovviamente ironica, della Sampdoria: «La prima regola nell’abbigliamento è: leggere sempre l’etichetta. C’è scritto “La maglia più bella del mondo”» in riferimento alla scritta stampata all’interno del colletto. La divisa che ha superato la blucerchiata in bellezza, secondo il sito inglese, è quella del Kaizer Chiefs, società calcistica di Soweto, quartiere di Johannesburg, che milita nella massima serie sudafricana.
Four Four Two declassa la maglia blucerchiata
2⃣
🏟️ @sampdoria_en
👕 HomeSampdoria’s success in the shirt stakes is well established by now, but this iconic design never gets old. pic.twitter.com/6M0EHHSzX9
— FourFourTwo (@FourFourTwo) August 8, 2018
La risposta della Sampdoria
Sorry @FourFourTwo, but you've missed a trick here. 👎
⚠️ First rule of clothing: Always read the label!
It says: "The most beautiful shirt in the world" 👕🤩 pic.twitter.com/h8SZXX4dJU
— Sampdoria English 😷 (@sampdoria_en) August 8, 2018
La maglia che ha battuto la Sampdoria
1⃣
🏟️ @KaizerChiefs
👕 Home & AwayOh yes. Kaizer Chiefs have produced two delightful kits for the current season.
Now, where can we buy one… or 10? pic.twitter.com/1nn5ay6dmQ
— FourFourTwo (@FourFourTwo) August 8, 2018