Hanno Detto
Sampdoria Futsal, Foti: «Battiamo il Verona e puntiamo al primo posto»
Simone Foti, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della seconda parte di stagione: le dichiarazioni
Simone Foti, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della seconda parte di stagione. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.
BILANCIO – «Per quanto riguarda la squadra sicuramente un periodo positivo, qualche punto importante perso per strada ma continueremo a fare il possibile in ogni match per ottenere il massimo. La mia stagione altrettanto positiva, cerco di aiutare la squadra, di dare il massimo sia in partita che in allenamento».
MISTER CIPOLLA – «Al mister devo molto, con lui sono migliorato tanto a livello di atteggiamento e comportamento, prima mi distraevo facilmente ed ero forse troppo falloso, ora sono sicuramente più lucido in fase di possesso oltre che nella fase difensiva. Merito anche ai miei compagni che mi danno un grande aiuto».
PRIMO POSTO – «Arriva il Verona che sta a +9, non hanno perso praticamente mai tranne con noi, vedremo cosa verrà fuori da questo match: l’obiettivo naturalmente è vincere per poi concentrarsi su ogni partita che verrà, i conti si fanno alla fine».