Foschi: «La Sampdoria era partita per andare in Serie A, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foschi: «La Sampdoria era partita per andare in Serie A, ma…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Rino Foschi ha fatto il punto sulla Serie B parlando anche dell’inizio negativo della Sampdoria: le parole

Il direttore sportivo Rino Foschi ha fatto il punto sulla Serie B soffermandosi in particolare sull’inizio negativo della Sampdoria. Ecco le parole le sue parole rilasciate alla rubrica L’occhio del Ds su TMW.

DICHIARAZIONI – «Delude anche la Sampdoria. Era partita per andare in A ma perde metri settimana dopo settimana. Serve pazienza. E come nel caso del Palermo a gennaio ci sarà da intervenire sul mercato. Anche se ci sono tante partite da giocare. Ed è meglio pensare al campionato, perché chi gioca oggi ha bisogno di godere della massima considerazione da parte di chi gestisce squadra e società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.