2013

Fornasier a SampTV: «Felice di essere alla Samp, voglio fare bene»

Pubblicato

su

Il primo di luglio è il giorno ufficiale dell’apertura del calciomercato, e tante società iniziano ad ufficializzare i primi acquisti e le prime cessioni che si sono trattate nel periodo precedente.
La Samp ha già comunicato le partenze di Rossini e Testardi, e si prepara a dare il benvenuto a Michele Fornasier, che ai microfoni di SampTV praticamente ufficializza il suo passaggio dal Manchester United alla Sampdoria: «Sono molto contento di essere un giocatore della Samp, ha una grande storia e non vedo l’ora di iniziare. Sono un tipo abbastanza esplosivo, mi piace colpire la palla di testa e impostare il gioco. L’esperienza allo United? È stata una grande esperienza, quando mi arrivò l’opportunità a 16 anni non potevo rifiutarla, adesso sono ritornato in Italia per mettere in mostra ciò che ho imparato in Inghilterra. Il mio obiettivo è quello di fare bene e dimostrare tutte le mie caratteristiche».

Intanto, per chi ancora non avesse chiaro di che tipo di giocatore si tratti, vi rimandiamo alla nostra presentazione del giovane difensore, ormai ex Manchester United.

Exit mobile version