Football Rock Live, calciatori e cantanti per gli Insuperabili
Connettiti con noi

News

Football Rock Live, calciatori e cantanti per gli Insuperabili

Pubblicato

su

Si è tenuta a Milano la conferenza stampa di presentazione di Football Rock Live, il primo concerto-evento che unirà calciatori e cantanti con finalità charity in favore degli Insuperabili

Mattina di conferenza stampa di presentazione per Football Rock Live, il primo mega concerto-evento che riunirà sullo stesso palco calciatori e cantanti. Football Rock Live ha una finalità charity ben precisa, infatti buona parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Onlus “Insuperabili”, che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Alla manifestazione, ideata dall’agente sportivo Helga Leoni e programmata per il 24 agosto all’Arena Civica di Milano, parteciperanno numerosi calciatori e calciatrici. Luis Alberto, Gosens, Immobile, Bastoni, Caputo, Milinkovic-Savic, McKennie, Pellegrini sono solo alcuni dei campioni al maschile, accompagnati al femminile, tra le altre, da Valentina Giacinti, Regina Baresi, Eleonora Goldoni. Special guest sul palco anche Beppe Marotta, insieme a molti volti noti del mondo della musica, da Shade a Clementino, da Nina Zilli ad Alvaro Soler, quest’ultimo presente alla conferenza stampa di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.