News
Fonseca: «Roma tranquilla dopo il gol di Gabbiadini. Dzeko il più forte» – VIDEO
Roma, Fonseca commenta la vittoria contro la Sampdoria: «Troppo spazio agli avversari nel primo tempo, poi un’ottima partita» – VIDEO
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del portoghese:
PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto, non possiamo dimenticare che è stata la nostra prima partita. Abbiamo creato due o tre situazioni chiare da gol, poi abbiamo subito la rete di Gabbiadini e la squadra è rimasta tranquilla. Abbiamo dato spazio alla Sampdoria per creare qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita».
PELLEGRINI IN CORSA – «Non avevo altre possibilità. Lui è stato infortunato, ha fatto solo tre giorni di allenamento, non potevo rischiarlo. È entrato molto bene, ha fatto l’assist. Ora vediamo cosa succede».
CHAMPIONS – «Abbiamo due possibilità per arrivarci. L’Atalanta sta facendo veramente bene, non è facile superarla. Ma noi dobbiamo crederci fino alla fine. Non possiamo sbagliare, non possiamo perdere punti, ma noi ci crediamo. Pensiamo a noi, alle nostre partite. E poi comunque c’è l’Europa League con il Siviglia, dobbiamo pensare al campionato ora e poi all’Europa. Ho fiducia».
DZEKO – «È il più forte che io abbia mai allenato. Questi due gol sono la dimostrazione. Sono di difficile esecuzione, da grande attaccante».
IBANEZ – «Mi valuto su quello che vedo in allenamento. C’è da dire che Mancini ha avuto un problema. Ibanez si è allenato molto bene e penso che abbia fatto una partita buona e ha meritato di essere in campo. Non è facile per un giovane, ma ha fatto bene».
ZANIOLO – «Sta bene, sta recuperando molto bene. Ha iniziato ad allenarsi con la Primavera e penso che in poche settimane possa lavorare con noi».