Hanno Detto
Fondazione Vialli: «Luca ha sempre avuto una vena artistica e pensava a tutti gli eventi che abbiamo fatto»
Fondazione Vialli: «Luca ha sempre avuto una vena artistica e pensava a tutti gli eventi che abbiamo fatto». Il post diramato sui canali social
La pagina ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro ha voluto ringraziare il pubblico genovese che ha partecipato ieri sera allo spettacolo benefico “My name is Luca”. Queste le parole a caldo di un commosso Massimo Mauro per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande festa per Gianluca Vialli, grande campione della Samp.
POST DI RINGRAZIAMENTI– «Luca ha sempre avuto una vena artistica e pensava tantissimo a tutti gli eventi che abbiamo fatto con la Fondazione e facevamo a gara a chi per primo aveva l’idea e vi giuro che di fatto li pensava solo lui, e poi io li facevo. Ma per questa occasione devo ringraziare la città di Genova e il presidente Toti perché vedere un teatro così è veramente una soddisfazione incredibile. Quando ho pensato a questa iniziativa, all’inizio ho temuto di non riuscire a riempire il Carlo Felice ma mi avete smentito».