2015

Floccari: «Mancava la vittoria in trasferta. Pubblico del Ferraris incredibile»

Pubblicato

su

Sergio Floccari al 27′ trova il momentaneo 2 a 0 del Sassuolo contro la Sampdoria che alla mezz’ora ammutolisce il risultato e lo cristallizza sul 2 fisso dei neroverdi, in attesa poi del 3 a 0 successivo e del 3 a 1 finale firmato Zukanovic. L’attaccante ex Lazio, che trova la sua sesta rete contro la Sampdoria in carriera, in mixed zone commenta la prestazione dei suoi ed esalta, tra l’altro, l’atteggiamento del pubblico doriano.

«Direi che è stata una partita molto diversa rispetto a quella col Genoa, sempre in questo stadio. Stasera siamo stati ampiamente bravi a andare sul tre a zero e siamo stati molto bravi a impattare la gara, frenando l’entusiasmo della Sampdoria, dinanzi al proprio pubblico, con la voglia di riscattare la gara di Milano. Non sapevo fosse il sesto gol contro la Sampdoria, ma indipendentemente da chi incontro cerco sempre di fare il massimo, questo stadio mi porta bene indubbiamente, ma al di là di quello siamo contenti della prestazione e di aver ottenuto una vittoria fuori casa che ci mancava da un po’».

«L’atteggiamento del pubblico? Diciamo che in queste occasioni si rischia di essere retorici, non voglio correre questo rischio e mi sento di dire soltanto che sul 3 a 0 il pubblico della Sampdoria ha continuato a incitare i suoi giocatori ed è stato sicuramente bello vederli cantare nonostante il risultato oramai acquisito».

Exit mobile version