2013

Floccari: «La Sampdoria avrà voglia di riscattarsi col nuovo allenatore»

Pubblicato

su

Compleanno bagnato, compleanno fortuna quello che quest’oggi ha festeggiato Sergio Floccari che ha spento 32 candeline: «Il regalo più bello me lo ha fatto il mio piccolino, questo è il mio primo compleanno da papà».

Ha esordito così l’attaccante biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e ha proseguito poi parlando del momento della sua squadra e dell’immediato futuro, ovvero la sfida contro la Sampdoria: «Sicuramente bisogna ritrovare il risultato, ma cercavamo certezze sotto il profilo della prestazione e a Parma questo c’è stato. Era una partita che potevamo fare nostra senza problemi, ora c’è la sosta che affronteremo con la voglia di ripartire».

Per ripartire però la Lazio dovrà battere la Sampdoria, che non sta vivendo un momento positivo, anzi: «Altra trasferta, le ultime prestazioni fuori casa non sono state male al di la che non sono arrivate vittorie. Nella prossima partita affronteremo una squadra in emergenza che avrà voglia di riscattarsi con un nuovo allenatore. Troveremo un ambiente caldo, ma noi siamo maturi e andremo la per cercare la vittoria».

Una scena già vista, un destino che si ripete, perché la Lazio, come l’anno scorso, affronterà i blucerchiati freschi di cambio alla guida tecnica: «Nel campionato italiano niente è facile, tutte le squadre sono organizzate, soprattutto nelle condizioni della Sampdoria diventa ancora più difficile. Noi siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo andare la a prendere la vittoria che ci manca da tanto tempo, un modo per cercare il rilancio», le parole raccolte da www.lalaziosiamonoi.it.

Exit mobile version