Gli Ex
Flachi fissa l’obiettivo: «La Sampdoria non è male, può andare ai play off»
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fissato l’obiettivo dei blucerchiati dopo il difficile avvio di stagione: le parole
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fissato l’obiettivo stagionale dei blucerchiati dopo il difficile avvio di campionato, condito da una sola vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Calcionews24.
SAMPDORIA – «Per la storia e per la piazza la Sampdoria meriterebbe di più, però solo per questo gli altri non ti fanno certo regali (ride, ndr). È una piazza importante con una storia importante, i tifosi sono spettacolari. Ma quello non basta, anzi. Quando le squadre vengono qui (al Marassi, ndr) danno battaglia perché è come vivere una domenica di Serie A, quindi danno il tutto per tutto. La Sampdoria era in una situazione sicuramente non bella alla fine dello scorso campionato. Radrizzani e Manfredi sono riusciti a salvarla e a ricostruire una squadra che è andata in Serie B. È una squadra abbastanza giovane e in un campionato di Serie B che è lungo e impegnativo sta avvenendo alcune difficoltà. Ma la squadra nel complesso non è male, non sarà da vincere il campionato certo, ma nemmeno da non andare ai playoff. La squadra fa fatica a fare gol ed è forse un po’ ‘leggerina’, anche nel prenderlo il gol»