Hanno Detto

Flachi su Sampdoria-Ascoli: «Credo sia un’iniezione di fiducia da parte della squadra»

Pubblicato

su

Lo storico attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha commentato la prestazione dei blucerchiati nel match contro l’Ascoli

Il posticipo dei Serie BKT tra Sampdoria e Ascoli si è chiuso sul 2-1 per i padroni di casa. Si è trattato di una partita molto combattuta dove i padroni di casa sono riusciti a riemergere solamente nella fase finale della gara dopo che sono stati fatti diversi cambi.

Ad essersi espresso sulla gara dei blucerchiati è stato l’ex bomber Francesco Flachi che ha commentato la doppia personalità mostrata dai giocatori di Pirlo autori di un primo tempo deludente. Ecco cosa ha detto:

«Nel secondo tempo ho visto un’altra Sampdoria che dà fiducia e fa ben sperare. Sono rientrati i giocatori importanti, d’esperienza, di carisma e qualità. È vero che è stata una partita non giocata, ma a volte questo non conta, bensì l’orgoglio, come si va ad attaccare le seconde palle». 

«Credo sia un’iniezione di fiducia da parte della squadra, i giocatori devono capire che è questa la mentalità che bisogna mettere. Ora sta a loro. Anche quando non stanno bene, Esposito e Borini devono entrare in campo, sono giocatori trainanti che mentalmente danno forza ai compagni e mettono in difficoltà i difensori»

Exit mobile version