Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi ricorda: «Ecco com’era il mio rapporto con Bazzani»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del suo rapporto con Fabio Bazzani nello spogliatoio blucerchiato: le parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del suo rapporto con Fabio Bazzani durante l’esperienza blucerchiata, svelando alcuni retroscena. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del suo podcast Vita Rovesciata.

BAZZANI – «Bazzani è mio fratello, la cosa bella è che se anche ci sentiamo una o due volte al mese è come se lo facessimo da sempre. Io e Fabio non parlavamo mai, ci guardavamo negli occhi e sapevamo cosa dovevamo fare. Lo facevamo per la squadra e i nostri compagni. È stato un amore reciproco da persone vere. Quando giocavo con la Fiorentina a Firenze sapeva che soffrivo quella partita, ero scarico. Qualche cosa di più la facevo a Genova perchè ero a casa mia e mi sentivo più forte».

RETROSCENA – «Un giorno per accendermi la scintilla mi disse “Stammi vicino i primi minuti” io pensavo perchè volesse fare la spizzicata o la sponda. Vedo partire questa palla e noi eravamo abituati che io andavo sulla spizzata di Fabio, questa volta no. Lui saltò insieme a Jorgensen col gomito largo facendolo cadere a terra, si avvicinò a lui e gli disse: “Benvenuto a Marassi”. Mi guardo è disse: “Francè ora puoi andare”».

Exit mobile version