2014

Fiorillo a SampTv: «Gli errori? Studierò per migliorarmi»

Pubblicato

su

Risultato pessimo quello della Sampdoria, nell’ultima partita casalinga. Tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova il Napoli la fa da padrona e si impone con un netto 5-2. Gli autori delle reti sono: Hamsik, Callejon, Insigne e Zapata. Per i blucerchiati Eder, Wszolek e autorete di Mustafi.

Ecco le parole di Fiorillo al termine del match a SampTv
«Sul secondo e terzo gol penso di aver commesso due errori diversi, al di là della prestazione cerco di analizzare le cose per migliorare, se pensassi solo all’errore ragionerei male. Gli errori fanno parte di questo ruolo, li guarderemo con il preparatore e li studieremo. Mi dispiace non aver aiutato i miei compagni e quei gol sono stati sicuramente devastanti perchè stavamo giocando bene. Le grandi squadre, a parte la partita di oggi che fa storia a sè, sono dure però a Torino con la Juve e a Milano abbiamo giocato bene. Secondo me alcune prestazioni buone le abbiamo fatte, ci avrebbe fatto piacere batterne alcune, dispiace per oggi che la nostra prestazione non è stata all’altezza»

Un bilancio sul finale di campionato.
«Il Mister è stato determinante, ma il bilancio lo dobbiamo fare dopo Udine. A quel punto tireremo le somme di gruppo e individuali».

Exit mobile version