News
Coronavirus, sollievo Fiorentina: tutti negativi i tamponi
Con una nota, la Fiorentina ha reso nota la negatività dei tamponi al Coronavirus effettuati questa mattina. Ecco il comunicato della società
Dopo la positività al Coronavirus di Cesare Prandelli, era scattato l’allarme in casa Fiorentina. Per fortuna, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la società ha reso nota la negatività ai tamponi effettuati questa mattina. Il comunicato.
LEGGI ANCHE – Sampdoria, Calhanoglu pericolo numero uno: è il migliore in Serie A
COMUNICATO FIORENTINA – «La Fiorentina informa che tutti i tamponi effettuati nella mattina di oggi sono risultati negativi. La società viola è sorpresa e amareggiata per la diffusione di notizie false e prive di fondamento apparse oggi su vari fonti di informazione in merito a presunti focolai e contagi da parte di tesserati e membri dello staff tecnico, notizie evidentemente false, divulgate con estrema e disarmante leggerezza e che hanno contribuito ad alimentare tensioni e stato di allarme su una tematica, quella relativa al Covid 19, che meritava sicuramente maggiore attenzione e maggior rispetto da parte di tutti».