Fiorentina Sampdoria Primavera Women 2-1, le blucerchiate sconfitte nel match di recupero contro le viola. Il punto
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, le blucerchiate sconfitte nel match di recupero contro le viola. Il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, non è bastata la rete di Divittorio alle blucerchiate: le viola si aggiudicano il match di recupero

La Sampdoria Primavera Women esce sconfitta nel match contro la Fiorentina disputato oggi al Viola Park dopo il rinvio dei giorni scorsi dovuto al maltempo che aveva colpito la Toscana. Al centro sportivo Davide Astori, le viola si sono imposte con le reti di Bacaro e Barsali, non è bastata alle blucerchiate il gol di Divittorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.