Avversari
Orlando: «La Sampdoria sta bene. Ma la Fiorentina dovrà reagire»
L’ex calciatore Massimo Orlando ha fatto il punto della situazione in casa Fiorentina, a poche ore dall’atteso match di Serie A contro la Sampdoria
L’ex calciatore Massimo Orlando ha fatto il punto della situazione in casa Fiorentina, a poche ore dall’atteso match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Toscana.
FIORENTINA – «Sabato i viola hanno avuto troppa sfortuna, non credo possa ricapitare una situazione simile, non succederà più di prendere due gol in quel modo. Certo, dopo il pareggio preso nel finale la Fiorentina poteva mettersi dietro e conservare il punto, o anche assestarsi un attimo e rifiatare per poi provare a vincerla nei minuti finali, invece dopo poco ha preso il 2-1. Domani con la Sampdoria la Fiorentina dovrà subito rialzarsi; la Samp sta bene perché viene da due vittorie. Ma sono fiducioso, sul piano del gioco Italiano è una garanzia. In più il turno infrasettimanale arriva nel momento giusto, così da poter subito riscattare la sconfitta contro l’Empoli».