Salernitana, critica a Colantuono: «Perché Bonazzoli a gara in corso?»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, critica a Colantuono: «Perché Bonazzoli solo a gara in corso?»

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta  della Salernitana al Franchi di Firenze, Colantuono è stato criticato per lo scarso utilizzo di Bonazzoli

Altra pesante sconfitta per la Salernitana, che subisce tre reti all’Artemio Franchi contro la Fiorentina e rimane all’ultimo posto in classifica. L’allenatore del club campano, Stefano Colantuono, è stato criticato per non aver fatto giocare dall’inizio Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Ecco quanto si legge su tuttosalernitana.com.

BONAZZOLI – «Voto 6 – Solita partita di sacrificio e di spunti in fase offensiva: prova a smuovere qualcosa e il suo ingresso in campo coincide con i maggiori pericoli apportati alla porta di Terracciano. Perchè non dall’inizio?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.