Fiorentina, nessun ribaltone in panchina: Iachini e Montella alla finestra
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, nessun ribaltone in panchina: Iachini e Montella alla finestra

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La sconfitta per 6-0 contro il Napoli non fa traballare Prandelli. Nessun rilbatone, ma decisive Crotone e Torino per la Fiorentina

Nessun ribaltone in panchina per la Fiorentina, almeno per il momento. La sconfitta per 6-0 rimediata contro il Napoli non è piaciuta al patron Rocco Commisso, ma Cesare Prandelli resta saldo in sella. Nel mirino Crotone e Torino, decisive per la conferma in viola.

LEGGI ANCHE – Serie A, 18a giornata fatale per Giampaolo: altri due a rischio

Sullo sfondo restano due ex allenatori della Sampdoria. Beppe Iachini e Vincenzo Montella sono entrambi ancora sotto contratto con la Fiorentina e potrebbero essere richiamati in qualsiasi momento, riporta Tuttosport. La Sampdoria affronterà la squadra viola il 14 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.