2013

Filip Djordjevic: il nuovo mister blucerchiato consiglia la Lazio

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è da poco sbarcato a Genova e in attesa di intraprendere una nuova avventura con i colori blucerchiati addosso (questo pomeriggio sosterrà il primo allenamento a Bogliasco), il serbo dispensa consigli ai suoi ex giocatori.

Il giocatore in questione è Filip Djordjevic: sul ragazzo di Belgrado aveva chiesto informazioni la Sampdoria e l’arrivo di Sinisa Mihajlovic a Genova potrebbe essere uno stimolo importante per la punta ad approdare in Italia.
Ma a quanto pare nel suo futuro non ci saranno i colori blucerchiati: infatti stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, l’attaccante del Nantes e della Nazionale serba potrebbe andare alla Lazio.

A sponsorizzare la squadra di Lotito, sarebbe stato proprio il nuovo allenatore blucerchiato Mihajlovic, che avrebbe consigliato al suo ex giocatore di trasferirsi nella capitale. Pare infatti che il 26enne abbia chiesto al suo ex mister delle informazioni su come muoversi in futuro, visto che i biancocelesti sono molto interessati. Unico problema è il passaporto: infatti Djordjevic è extracomunitario e i procedimenti per raggiungere lo status di comunitario stanno andando a rilento; se entro gennaio il tutto si risolverà, allora l’attaccante potrebbe trasferirsi in Italia.

Exit mobile version