FIFA, Infantino: «Dopo il Coronavirus sarà un calcio totalmente diverso»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Dopo il Coronavirus sarà un calcio totalmente diverso»

Pubblicato

su

FIFA, il presidente Infantino: «Dopo il Coronavirus sarà un calcio totalmente diverso, più inclusivo, sociale e solidale»

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha affidato ai taccuini dell’ANSA un messaggio di speranza per il mondo del calcio e in particolare all’Italia, che sta vivendo molto da vicino il dramma dell’emergenza Coronavirus: «Il mio cuore italiano è lacerato dalle immagini di sofferenza terribile che descrivono i lutti che stanno colpendo le famiglie del nostro Paese. Tornerà il tempo del calcio e quando tornerà festeggeremo insieme l’uscita da un incubo».

«Dobbiamo pensare a portare sollievo a chi soffre, seguire le regole che ci dicono le autorità scientifiche per frenare e sconfiggere il Coronavirus. Il calcio che verrà dopo il virus sarà totalmente diverso – assicura Infantino  inclusivo, più sociale e solidale, legato al territorio e allo stesso tempo più globale, meno supponente e più accogliente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.