Festa sotto la Lanterna – I Fedelissimi: «Grazie a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Festa sotto la Lanterna – I Fedelissimi: «Grazie a tutti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Approfittando della pausa del campionato, i Fedelissimi ’61, storico gruppo della Gradinata Sud, hanno dato vita alla terza festa sotto la Lanterna, il simbolo di Genova. Colori blucerchiati ovunque e molta, moltissima gente che si è ritrovata sotto il faro della Superba.

Per questo motivo i Fedelissimi, attraverso il proprio sito ufficiale, fedelissimi61.it, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con il seguente messaggio: «Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 vuole ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla III Festa sotto la Lanterna organizzata dal Gruppo. Una folla di gente, che dalle 15 in poi con i bimbi blucerchiati hanno incominciato a riempire il piazzale sotto il simbolo della città. L’aperitivo, la cena, il concerto e sempre più gente giungeva alla nostra festa. Una sorpresa, per tutti, vedere il simbolo della nostra amata Sampdoria illuminare la Lanterna. Gioia e sorrisi sui volti della tanta gente accorsa all’evento è stato il nostro premio.??Che dire… GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.