A conclusione del ritiro di Bardonecchia la grande festa preannunciata già durante il pomeriggio è entrata nel vivo. Sul palco hanno sfilato tutti a partire da Delio Rossi, i ragazzi in blucerchiato, fino a Carlo Osti.
Delio Rossi, al primo ritiro con la Sampdoria, ringrazia per la fiducia nei suoi confronti e promette di dare il massimo nella prossima stagione affinchè vengano raggiunti gli obiettivi prefissati nel più breve tempo possibile.
«Quest’anno prometto di fare il bravo e mi auguro di essere all’altezza delle aspettative. Quello che voglio dai ragazzi e una squadra che onori la maglia che porta addosso».
Carlo Osti poi puntualizza che il mercato della Sampdoria potrebbe ripartire dopo il ritiro in Ungheria, come ha detto anche il Presidente Garrone riguardo alla valutazione sulla squadra odierna e sugli innesti futuri.
«Il mercato ripartirà dopo il ritiro in Ungheria, chiaramente qualcuno dovrà lasciarci, dobbiamo anche sfoltire la rosa».
Anche Nicola Pozzi esprime tutto il suo entusiasmo, la voglia di ripartire e di mettersi a disposizione della squadra. L’attaccante parla di emozioni e di un ritorno alla Sampdoria che ha sempre voluto dopo il prestito al Siena.
«Le mie emozioni sono ancora ferme all’anno scorso, a giugno scorso. Voglio ripartire da lì e voglio farlo vestendo la maglia della Sampdoria».