2015
Ferrero: «Zukanovic? Se ho dato un dispiacere all’Inter sono felice»
Massimo Ferrero parla degli ultimi acquisti che hanno rinforzato la Sampdoria e di quelli che già c’erano, come Muriel che quest’anno dovrà dimostrare le sue gradi doti.
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il Presidente della Sampdoria inizia a parlare proprio del colombiano per poi passare a Fernando, oggi a segno nell’amichevole e infine a Zukanovic: «Ferrero prende l’elicottero sembra un colpo di scena, lo prendono gli altri sembra niente. Zenga sta guidando bene la Samp per ora, poi vediamo. Muriel? Deve essere il suo anno, altrimenti diventa un mondo difficile e lo picchio. Lui è un fuoriclasse, ci vuole soltanto pazienza, io credo in lui. Quest’anno voglio fare un punto in più. Fernando? Era un calciatore che lo voleva la Fiorentina e altre squadre importanti, io l’ho visto, mi piaceva e alla prima occasione me lo sono portato in Samp. Io sono felice che Zukanovic abbia scelto noi, ho parlato con lui, lo volevo, è un grande giocatore e farà un ottimo campionato: se ho dato un dispiacere all’Inter sono felice. Balotelli? Ha uno stipendio importante, io dieci milioni glieli posso dare in dieci anni».
«Certo che sono contento di Zenga, lo volevo e l’ho preso. È una grande scommessa, è un uomo di entusiasmo e carattere, se prendevo uno qualsiasi sarebbe stato scontato invece così è stato un colpo di scena come quelli che faccio io».