2015

Ferrero: «Zenga? È preso dalla Samp, ma la firma non c’è ancora»

Pubblicato

su

Si inizia a parlare del libro, scritto a quattro mani con Alessandro Alciato, a Tutti Convocati, programma radiofonico di Pierluigi Pardo. Ma poi Massimo Ferrero passa anche a parlare del futuro della Sampdoria e del suo nuovo allenatore. 

«Il bello del libro» come riporta il sito ufficiale della Samp «è che lo ha scritto Alciato. Mi ha abbandonato alla fine però, quando io volevo fare un capitolo in più. Sa fa il bravo comunque scriviamo altri due libri insieme. La gente parla molto di me, sono un uomo molto fortunato e mi hanno insegnato la politica del fare. Ho preso la Samp perchè avevo perso un po’ la mia forza: volevo una sfida diversa dal cinema. Dobbiamo divertirci, voglio creare la SampdoriaGeneration e fare lo stadio».

Il futuro della Sampdoria e il nuovo allenatore che dovrebbe essere Zenga: «Non l’ho ancora preso, lui è molto preso dalla Samp, ma la firma non c’è ancora» e sul mercato «Balotelli? Mah, chissà, magari molto di più. Voglio sorprendere. Quando ho reso la Samp la gente si chiedeva se l’avesse presa il Ferrero della Nutella, invece ero io, il figlio del tranviere»

Exit mobile version