2015
Ferrero: «Voglio battere la Lazio. Basta chiedermi di Mihajlovic!»
Un eccentrico e simpaticissimo Massimo Ferrero ai microfoni di Raisport per parlare della vittoria della Sampdoria sull’Udinese. Vittoria schiacciante per 4-1, con una doppietta di Soriano e i gol personali di Duncan e Acquah.
Traguardo alla portata della Sampdoria, l’Europa: «Sono molto felice perchè ho fatto 1200km per venirli a vedere e questa vittoria me l’hanno regalata i ragazzi. Dopotutto con un po’ di astinenza questa vittoria ci stava. Io ho imparato a guardare le cose a modo mio, poi se agli altri va male io sono più contento. Da Presidente della Sampdoria tengo a quello che fa la mia squadra, ma da tifoso romanista farò di tutto per battere la Lazio. Oggi la Samp andava a mille e questo è merito dei ragazzi. Un campionato così da neofita? Io mi aspettavo questo ed oltre. Mihajlovic? Sta con me, vicino vicino, ma poi basta chiedermi di Mihajlovic».
La licenza Uefa negata al Genoa: «Ho visto Enrico Preziosi, gli ho detto andiamo in Europa e facciamo la finale a Genova. Io sono sempre positivo, non so cosa sia successo. Il Genoa magari ha sbagliato qualche documento, ma non me ne intendo di queste cose».