2015
Ferrero: «Vinco lo Scudetto e me ne vado»
Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ancora mattatore nei suoi interventi. Il numero uno blucerchiato è intervenuto, accompagnato da Martins Eder, a Recco, alla presentazione del libro Il ballo di Castano dell’avvocato-scrittore Luca Ponti. E non poteva mancare l’occasione per parlare di Sampdoria, come sempre.
«Se si andrà in Europa bisogna pensare di migliorare la squadra, per poi puntare alla Champions e allo Scudetto – ha dichiarato ambiziosamente Ferrero, come riporta sampdoria.it – E dopo lo Scudetto… me ne vado. Chi sarà l’allenatore dello Scudetto? Lino Banfi, l’allenatore nel pallone, come ho già detto».
Ancora una battuta su Balotelli: «Non ho detto che lo prendo, ma che è un calciatore forte e che mi piacerebbe vederlo alla Samp».
Esce allo scoperto sul Lecce: «Sto studiando le carte, Osti e Muriel mi hanno parlato molto bene di questa realtà. Se sono rose fioriranno».
In chiusura Ferrero anticipa una novità letteraria: «Rizzoli mi ha convinto, uscirà un libro che parlerà di me, della mia infanzia».
Una battuta sulla Sampdoria anche da parte di colui che doveva essere il vero protagonista, l’avvocato Ponti: «Parlando di calcio, invece, malgrado io abbia uno studio a Milano e uno ad Udine domenica tiferò Sampdoria».