2015
Ferrero: «Troveremo l’accordo per Muriel. Eto’o? Correggete Sportitalia»
Massimo Ferrero parla e spiega la situazione Luis Muriel a Nervi, fuori l’albergo dove si è intrattenuto con Muriel in questi minuti. Ai microfoni di SkySport e dei giornalisti presenti, il presidente ha spiegato come si evolverà la trattativa per l’attaccante colombiano.
«Certo che Muriel sarà nostro: me lo auguro con tutto il cuore perché stiamo facendo un grande lavoro col ragazzo e stiamo cercando un accordo con loro. Giampaolo e Gino Pozzo sono due grandi presidenti, che stanno nel calcio da 15 anni e molto intelligenti: stiamo lavorando per trovare un accordo che possa tutelare il ragazzo. Credo che ci sia stato un errore nel comunicato dell’Udinese. Muriel per me resta a Genova, ma dobbiamo chiederlo a lui: sono convinto che troveremo l’accordo. In questo momento Romei sta parlando con Pozzo. Troveremo la quadra».
Poi un accenno anche su Eto’o, per il quale però il presidente non si esprime completamente e parla di errori: «Una giornalista di Sportitalia dice solo cose inesatte, dico solo questo: correggetela».