2014
Ferrero su SampTv: «Non sono qui per togliere, ma per dare un valore aggiunto»
Il futuro di SampTv è tutto da decifrare: da qualche giorno ormai si parla di possibile chiusura dell’emittente blucerchiata. Una voce che non piace ai tifosi del Doria, tanto che qualcuno ha chiesto che ne sarà del futuro della tv della Samp. Questo il messaggio di un tifoso su Twitter al presidente Ferrero: «Presidente non tolga SampTv! E’ un valore aggiunto della Samp, con giornalisti competenti! Può fare chiarezza sull’argomento?».
Non si è fatta attendere la risposta del numero uno blucerchiato: «Di cosa si parla? Non sono venuto qui per togliere, ma per cercare di dare un valore aggiunto. Grazie. Fatti, non parole. Forza Samp». Altri gli hanno persino chiesto di allargare la diffusione ad altre regioni, come spera di Ferrero dal giorno della sua presentazione.
SampTv è nata nel 2009 ed era uno dei vanti di Riccardo Garrone. Canale tematico gratuito, è diventato un punto di riferimento per il mondo Samp, con la famosa “Finestra su Bogliasco”, e tantissimi spettatori hanno telefonato per chiedere informazioni sul canale, come riporta “Il Secolo XIX”. Il futuro è da definire, ma nonostante diverse riunioni per ora è tutto fermo. Compresi gli stipendi di chi lavora per questa emittente.
@andreaurso21 di cosa si parla? Non sono venuto qui x togliere ma! X cercare di dare un valore aggiunto grazie Fatti Non Parole. Forza Samp.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 8 Settembre 2014