2014

Ferrero su Twitter: «Stadio non vuol dire solo calcio!»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non molla, neanche di un millimetro, sull’argomento stadio. Avere uno stadio di proprietà infatti è una delle priorità del presidente della Sampdoria che vuole riuscire dove altri hanno fallito, trovando solo “NO” e porte sbarrate all’idea di innovazione e cambiamento cui Genova sembra allergica.

Il Presidente Massimo Ferrero non cede e rincara la dose su Twitter, dove tramite un “cinguettio” spiega come avere uno stadio di proprietà non significhi solo “calcio” ma tutta una serie di corollari importantissimi per una città: lavoro, in primis, ma anche cultura, turismo, teatri.
La perseveranza di Ferrero, unita forse al suo essere carismatico, potrebbe portarlo a riuscire in un’impresa titanica quella di smuovere Genova da un immobilismo quasi insopportabile e mortifero.

E Ferrero non si limita a parlare di Genova, ma dell’Italia tutta: «L’ITALIA HA BISOGNO DI SVILUPPO! UN OPERA COME LO STADIO,NON VUOL DIRE SOLO CALCIO.MA! LAVORO.! LAVORO. CULTURA, TURISMO, TEATRI, FORZA SAMP».

Exit mobile version