2015

Ferrero: «Sto male dall’emozione: Viviano un tir, Eto’o una certezza»

Pubblicato

su

La Sampdoria porta a casa la vittoria, sudata, voluta e realizzata anche grazie a un collettivo invidiabile. La Roma fatica, non trova lo specchio della porta e, quando lo trova, Viviano prontamente le nega la soddifazione del gol. Tutto questo davanti ai suoi tifosi e agli occhi del suo presidente Massimo Ferrero.

Al gol di De Silvestri, il Presidente si alza in piedi e agita la sciarpa, al raddoppio di Muriel è tutto un abbraccio con l’inseparabile Romei. Non tradisce la soddisfazione per questo risultato, ottenuto contro la sua squadra. I complimenti, ai microfoni di SkySport, vanno soprattutto a Emiliano Viviano un muro invalicabile: «Questa sera mi son proprio sentito male dall’emozione: hanno trovato davanti un tir, che è Viviano, che ha parato tutto. Sono contentissimo! Ci siamo meritati questo quarto posto, nessuno ci ha regalato niente. Stiamo crescendo, il lavoro della società, dell’azienda, dell’allenatore e di un gruppo meraviglioso alla fine paga».

Primo gol che nasce dal talento genuino di Samuel Eto’o che regala il gol a De Silvestri, il secondo gol dall’azione di Luis Muriel, due acquisti di gennaio: «Muriel ed Eto’o? Sono due soddisfazioni: ho puntato molto su di loro e sono molto felice. Eto’o si sa com’è, Muriel mi aveva promesso il massimo e lo sta dando: sono importantissimi. Io sogno tutti i giorni e adesso ancora non ci credo, perché vincere all’Olimpico è una grande emozione. Mihajlovic? Ci stimiamo molto. Comunque, di questo successo, è lui il protagonista».

Exit mobile version