2014
Ferrero: «Soddisfatto della prestazione. Se avessimo vinto avrei fatto l’aeroplanino»
Lo scorso 12 giugno, il giorno dell’investitura come nuovo presidente blucerchiato, aveva pronosticato una vittoria della sua Sampdoria contro il Napoli del collega – rivale De Laurentiis. Il pareggio beffa all’ultimo minuto ha mandato in fumo il desiderio di Massimo Ferrero, che ha commentato a caldo il pareggio tra Sampdoria e Napoli ai microfoni di Premium Calcio.
«Sono soddisfatto della prestazione di questi ragazzi, davvero bravi. Sinisa ha impostato bene la partita non meritavamo di pareggiare ma come dite voi il calcio è questo. È mancata tanta fortuna, che devo dire… Sono un po’ arrabbiato perché ero convinto di vincere, se avessimo vinto avrei fatto l’aeroplanino come Montella. Aurelio ha fatto un cinepanettone anche stavolta: ciao Aurelio!
C’ho creduto davvero tanto perché a due minuti dalla fine prendere un gol così… Stavo soffrendo a contare i minuti, avrei voluto mettere “Volare”, la canzone, e fare l’aeroplanino. L’arbitro? Chiedete agli esperti non sono bravo a giudicare. Non mi va di parlare degli arbitri fanno un lavoro molto difficile. Pinilla ha esultato su twitter? Meno male che ha esultato, voglio vedere quando vinceremo il secondo derby… Ciao Pinilla!»