2014

Ferrero show in tribuna: presenti anche Mantovani e Pastorino

Pubblicato

su

Pubblico delle grandi occasioni anche in tribuna per Sampdoria – Eintracht Frankfurt. Il Trofeo Boskov non accoglie soltanto Edoardo Garrone, che aveva annunciato la sua presenza insieme con Jelena Boskov, moglie del compianto allenatore cui è intitolato il Trofeo da quest’anno: in tribuna autorità, accanto a Massimo Ferrero, sedeva anche Enrico Mantovani.

Poco più in là, ma pronto ad alzarsi in piedi per andare a salutare Ferrero, anche Luca Pastorino, sindaco di Bogliasco, dove la Sampdoria ha intenzione di costruire un centro sportivo più polifuzionale di quello attuale, seguendo gli obiettivi del nuovo patron della società. Poi l’intera famiglia del Presidente: la figlia Vanessa, il nipote Giorgio, e l’immancabile avvocato Romei. 

Tutti hanno avuto modo di assistere allo show di Ferrero durante la partita, raccontato in concerto da Il Corriere Mercantile e Il Secolo XIX. Al gol di Okaka, il presidente mima il 5, riferendosi probabilmente ai milioni offerti per l’attaccante: ne vale di più per Ferrero, è chiaro. Poi scatta in piedi, guarda la Sud e la incita ad alzare la voce. E proprio sotto la Sud, alla fine delle ostilità, porta i suoi giocatori, per un incontro che non accadeva da due anni.

Exit mobile version