Da Terni: «Ferrero ha quasi fatto fallire la Sampdoria. Perché non viene allontanato?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Terni: «Ferrero ha quasi fatto fallire la Sampdoria. Perché non viene allontanato?»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nuovo attacco a Massimo Ferrero: l’ex presidente della Sampdoria sostiene di aver firmato un contratto ancora valido con la Ternana

Il fantasma di Massimo Ferrero continua ad aleggiare sulla testa della Ternana. Il patron Nicola Guida ha recentemente smentito un coinvolgimento societario per l’ex presidente della Sampdoria, che dal canto suo ribadisce di avere un contratto firmato tra le mani. E a pochi giorni dal match d’esordio in Serie B tra rossoverdi e blucerchiati, non si placano le polemiche. Come scritto da rivistacontrasti.it, è impensabile che un individuo capace di far quasi fallire una società come la Sampdoria possa nuovamente avvicinarsi a un altro club di calcio.

ATTACCO – «Lui sostiene di essere al centro del progetto – come d’altronde qualsiasi persona con il potere di decidere acquisti e cessioni in un club calcistico – mentre la società arriva a negare ogni rapporto. In mezzo ci sono i tifosi, poveri loro, che chiedono quantomeno di capire – ancor prima di disperare: un comunicato ufficiale, una versione univoca, la chiarezza dell’assetto societario. Il ruolo di un uomo che, senza alcun legame con la città o con il club se non l’”amicizia” con Guida, ha rischiato di far fallire una delle società più longeve del calcio italiano e che, anziché essere allontanato da qualsiasi manifestazione sportiva, riemerge per non meglio chiariti rapporti personali. L’impressione, in tutto ciò, è che a Terni la telenovela del grottesco sia ancora lungi dal concludersi. E che una storia simile, tra presidenti-sindaci maniaci di onnipotenza e personaggi alla Ferrero che magicamente risaltano fuori, forse sia possibile solo alle nostre latitudini, quelle di un calcio italiano sempre meno credibile con buona pace della ‘black list‘ della FIGC (su questo ci torneremo presto). Una storia che farebbe anche ridere, se solo non facesse piangere. E riflettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.