Hanno Detto

Ferrero: «Basta alibi per i calciatori. Ora faccio un appello»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha espresso un parere sulla decisione dell’arbitro Santoro di annullare la rete a Colley

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha espresso un parere sulla decisione dell’arbitro Alberto Santoro di annullare la rete a Omar Colley nel finale del match contro l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria non è nei pensieri degli arbitri, il signor Santoro poteva lasciare andare, ma è giovane e anche il Var non doveva chiamare. Mi auguro che questi episodi non succedano più. Io ho l’anima a pezzi a vedere questa Samp in questo stato. Basta dare alibi ai calciatori, anzi faccio un appello: si affidassero a Stankovic. Pensassero all’Udinese e la società lasciatela in pace. Basta pensare a Ferrero e Lanna, il campo è una cosa e la società ne è un’altra. Chiediamo a Rocchi che ci mandasse qualche arbitro più esperto, ma l’errore umano ci sta e non dobbiamo dare alibi a nessuno. Abbiamo un allenatore che porterà la Sampdoria in un porto sicuro. Questa squadra gioca sempre in 12 perché il nostro tifo è l’eccellenza del tifo italiano. Cerchiamo di archiviare questo episodio».

Exit mobile version