Hanno Detto

Ferrero: «Sampdoria venduta senza prendere soldi. Un giorno mi rimpiangerete»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero a ruota libera dopo aver venduto la Sampdoria al duo Radrizzani-Manfredi: le dichiarazioni dell’ex proprietario

Massimo Ferrero a ruota libera dopo aver venduto la Sampdoria al duo Radrizzani-Manfredi. Ecco le dichiarazioni dell’ex proprietario ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Posso confermarlo. Non è stata una trattativa, mi hanno portato a ragionare col cuore, non ho preso soldi, non ho preso niente. Il primo che si azzarda a insultarmi di nuovo, guardi… L’ho fatto per la gente, per gli stipendi dei dipendenti e una parte di tifoseria. Questa storia doveva finire, basta insultare Ferrero. A me Garrone non ha regalato niente, il Baciccia l’ho pagato 20 milioni e io non ho preso niente. Con me abbiamo fatto otto campionati tutti belli, abbiamo pure superato il lockdown. Basta cercare capri espiatori, se dovevo ragionare con la testa… In Italia non mi hanno dato niente, mi hanno portato allo sfinimento perché non ce la faccio più a sentire tutte queste brutte parole. Ferrero è una persona perbene, è un padre di famiglia. Se voi siete contenti, io sono contento. Ditemi grazie, ho fatto il bene della Sampdoria. Radrizzani? Facciamo ancora polemiche? Andrea è una persona perbene, lo conoscevo e conosce il calcio. Gli faccio un in bocca al lupo. Un giorno rimpiangerete Ferrero e il tempo mi darà ragione. La Sampdoria non fallirà, vi saluto e grazie a tutti».

Exit mobile version