2015

Ferrero: «Rossi? Ingaggio alto, se lo pagasse la Fiorentina lo prenderei »

Pubblicato

su

Si avvicina a passi da gigante anche il fatidico periodo del calciomercato e dalla Fiorentina c’è  Pepito Rossi che scalpita per avere più spazio o tra le fila della sua squadra o anche vestendo un’altra casacca. Ovviamente la pista che lo porterebbe alla Sampdoria è dovuta al fatto che Vincenzo Montella lo accoglierebbe a braccia aperte.

Sentito da firenzeviola.it, Massimo Ferrero ha parlato dell’ipotesi Rossi: «Rossi è un calciatore di grande talento, un vero campione. Se la Fiorentina è disposta ad accollarsi tutto il suo stipendio, lo poterei volentieri a Genova. Dovrei prima parlarne con Montella, ma se lui mi desse il suo ok, perché no. Sicuramente, a certe cifre noi non vogliamo arrivare. Ma se si tratta di valorizzare un calciatore, la Samp è ben lieta di poterlo fare: già lo scorso anno con Romagnoli abbiamo fatto una cosa del genere».

E su Soriano che piacerebbe alla Fiorentina, afferma: «So che Soriano piace molto a Sousa ma anche alla Juventus. Nessun giocatore della Samp però è in vendita: se lui o altri miei calciatori interessano a qualche club, gli altri presidenti si devono mettere in contatto con me per chiedermeli».

Exit mobile version