2014

Ferrero: «Questa squadra è grandissima, viva la Samp»

Pubblicato

su

Pronti, partenza, via: da questa sera si comincia per davvero, con tutta la Sampdoria al completo davanti ad un Ferraris acceso dal calore dei tifosi presenti. 

Sono tante le bandiere blucerchiate che sventolano sugli spalti e già batteva il cuore della Sud, un’ora prima dell’amichevole con l’Eintracht in ricordo del mitico Vuja, perché lo staff ed i giocatori si sono presentati ai loro sostenitori, che non hanno voluto perdersi il primo vero appuntamento della stagione 2014/2015.

Primo a parlare, al microfono del blucerchiatissimo presentatore Corrado Tedeschi, non poteva che essere lui, il Presidente Massimo Ferrero, entrato in campo al fianco del tecnico Mihajlovic: «I colori, l’amore e la passione che mostrano i tifosi verranno ripagati – ha assicurato – dai tanti gol che faremo agli avversari. Altre squadre a Genova? Non mi risulta, io so solo che c’è la Sampdoria. Il resto è noia!».

Questo il grido di battaglia di Ferrero, che al “Facci sognare dei tifosi” ha risposto così: «Sono sampdoriano, abbiamo il più grande allenatore e abbiamo dei ragazzi meravigliosi: la nostra squadra è grandissima e farò di tutto per farvi sognare e darvi anche uno stadio degno dei nostri colori».

Exit mobile version