2015

Ferrero: «Pazzo di Pazzini, Eder me lo tengo stretto»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non finisce mai di stupire con le sue dichiarazioni. Il Presidente blucerchiato, ai microfoni di Sportitalia, ha confermato l’interesse blucerchiato per il ritorno di Giampaolo Pazzini e la sua voglia di tenere Eder, a meno di grosse offerte.

«Il futuro della Samp sarà una squadra con 7-8 elementi rodati e un paio di giocatori che hanno fame, tutti insieme per fare divertire – ha spiegato Ferrero – Balanta penso di portarlo quest’anno dopo che mi è sfuggito in passato. Pazzini? Io sono pazzo di lui. Il mister lo ha chiesto e credo che se lui si metterà una mano sul portafoglio e verrà per amore, il prossimo anno sarà nostro.  Eder? Dare moneta, vedere cammello. Quello è un cavallo da corsa, se Sinisa lo vuole deve venire con la grana, se no Eder è mio e me lo tengo stretto».

Non potevano mancare anche due parole sull’ex mister Sinisa Mihajlovic: «E’ un grande lavoratore e professionista, il Milan è stato più veloce. Al primo incontro con Mihajlovic e con il Milan, vinceremo noi: lo cucino subito»

Exit mobile version